Motivazioni di reso

  • Prodotto danneggiato
  • Articolo corrispondente a quello ordinato
  • Articolo ordinato erroneamente dal cliente

Modalità di Reso

Per effettuare un reso, seguire i seguenti passaggi:

  1. Accedere al proprio account
  2. Entrare nella sezione “ordini”
  3. Individuare l’ordine per il quale viene richiesto il reso e cliccare su “Richiesta di Reso”
  4. Selezionare il/i prodotto/i da rendere, compilare il modulo ed inviare la richiesta.

Condizioni di Reso

  • Rispettare i tempi di reso
  • Integrità dell’articolo da rendere (cartellini per articoli di abbigliamento, confezione originale, ecc…)
  • Documento che certifichi l’acquisto (scontrino, bolla di trasporto, fattura, ecc…)
  • Motivazione di reso valida

Tempi per il reso

La richiesta di reso deve essere effettuata entro e non oltre i 14 giorni dalla data di avvenuta consegna.